Chi siamo

“La mattina quando vi alzate, fate un sorriso al vostro cuore, al vostro stomaco, ai vostri polmoni, al vostro fegato. Dopo tutto, molto dipende da loro.”
(Thich Nath Hanh)

bty

Erborista e fitopreparatore dal 1985, Naturopata dal 2006. Credo nella grande forza della natura per compensare i disequilibri che, a causa di cattivi nutrimenti alimentari, energetici ed emotivi, ci portano lontani dal nostro benessere. Sostengo una visione olistica di mantenimento del benessere, tanto cara al Dr. Edward Bach che affermava 'Cura te stesso'.

Samuele Reina

rosanna 222×236

Sono appassionata di discipline naturali, in particolare di floriterapia. Pratictioner e consulente certificata presso 'Edward Bach Center', sostengo i principi di completezza e semplicità del lavoro del dr Bach.

Rosanna Spoladore

IMG-20170916-WA0004_222x236

Mi sono laureata a Trieste in Tecniche Erboristiche nel 2008 con una tesi in cosmetica erboristica. La ricerca su cosmesi e make-up naturale continua tutt'oggi. Appassionata di tè, amo scoprire e degustare le varietà da tutto il mondo. Dal 2014 tengo corsi su cosmesi ed erboristeria.

Maddalena Casella

IMG-20170916-WA0007_222x236

Mi sono laureata in Tecniche Erboristiche nel 2000, scelta per il mio desiderio di 'capire di più' sulla magia della vita e della natura. La missione nel mio lavoro è impegnarmi per diffondere la cultura del benessere. Mamma di due bellissimi bambini, faccio parte del gruppo 'Il Parco Rifiorisce', una piccola realtà che ha lo scopo di proteggere e valorizzare il patrimonio verde della mia città.

Valentina Manesso

IMG-20170916-WA0013_222x236

Mi sono laureato nel 2015 in Scienze Farmaceutiche Applicate all'Università di Padova e ho un master in Fondamenti di Fitoterapia conseguita all'Università di Siena nel 2017 con una tesi sulla Nigella Sativa. La mia preparazione si è concentrata sulla fitochimica ed attività biologica delle varie erbe e sulla coltivazione delle specie medicinali ed aromatiche.

Michele Pio Loco Boscariol

cri_222x236

Iscritta al secondo anno di naturopatia amo da sempre tutto ciò che gira attorno al mondo delle pratiche olistiche e più in generale alla natura. Amo cucinare e sperimentare ricette utilizzando spezie ed alimenti di stagione. La lotta allo spreco ed il basso impatto ambientale sono un valore fondamentale del mio quotidiano.

Cristina Carbonin

CONTATTACI